Con i nostri progetti vogliamo minimizzare l’impatto delle attività umane sul Pianeta. Nella nostra visione del mondo ideale, l’uomo vivrà in completo equilibrio con la natura, in un’armonia di intenti e azioni. Questo è il nostro proposito, a questo puntano tutti i nostri progetti.
Onestà, trasparenza e passione
Questi sono, da sempre, le parole chiave di IMQ eAmbiente. Crediamo nell’onestà, ci muoviamo in modo trasparente e affrontiamo le sfide con passione perché il nostro lavoro è ciò che ci piace fare e il risultato che otteniamo è anche ciò che ci sta più a cuore: il benessere della nostra Terra, il futuro dei nostri figli.
Impegno, competenza e serietà
sono qualità in cui crediamo.
Solo così si può sviluppare ogni singolo incarico e portare a termine i piccoli e i grandi progetti, che quando sono di rilevanza strategica possono incidere positivamente sui bilanci delle aziende stesse, pubbliche e private, sotto il profilo economico e ambientale. I nostri beni da valorizzare sono il capitale umano, le competenze e le conoscenze tecniche. La direzione verso cui ci muoviamo? L’innovazione tecnologica sostenibile.
Ridurre le emissioni di anidride carbonica e la produzione della plastica monouso sono nobili obiettivi globali, per cui servono importanti pianificazioni nazionali e comunitarie.